È la competenza che fa la differenza

 

La luce struttura l'ambiente e crea la giusta atmosfera. Questi benefici derivano da due elementi: l'illuminazione generale e quella dell'oggetto. La prima illumina l'ambiente e consente l’orientamento. La seconda, soprattutto in bagno, illumina perfettamente il viso in modo uniforme, senza zone d'ombra, e permette di radersi e truccarsi con facilità.

 

Tradizionalmente, la luce degli armadietti da bagno si diffonde in orizzontale e verso l'alto. Può irradiarsi direttamente sul viso, illuminandolo in modo ottimale. Negli armadietti da bagno SIDLER la luce irradia anche indirettamente verso l’alto, in certi modelli con una fonte supplementare pure verso il basso, assicurando così un’ottima e piacevole illuminazione dell’intero ambiente.

 

L'illuminazione laterale viene copiato dal guardaroba dell'artista. Il risultato è una luce perfetta, sempre senza ombra.

 

SIDLER utilizza solo LED e lampade fluorescenti T5 di qualità. La luce bianca neutra è particolarmente apprezzata dalle signore poiché consente un trucco dall’effetto naturale.

 


SIDLER Metallwaren AG
Hofstrasse 3
CH-8590 Romanshorn
Telefono +41 71 466 90 10
Fax +41 71 466 90 11
info@dont-want-spamsidler-metallwaren.ch